13.9 Roald Dahl Day e...

... ancora un poco di pazienza!
Le recensioni di Bliblila stanno per ricominciare, abbiate fede.

Intanto, vista la data speciale di Ieri, vi invito a leggere questo articolo: QUI

Per festeggiare ho deciso di dedicare questo week end a rileggere uno dei suoi libri, uno di quelli che più ho amato da bambina: Le Streghe.
Chi lo ricorda?
Chi l'ha letto?
Se non lo conoscete, Bliblila ve lo racconterà... non prima, ovviamente, di suggerirvi di andare a cercarlo in libreria o in biblioteca!


E voi, se avete in casa qualche libro del fantastico Roald Dahl... vi va di rileggerlo con me?!
Cosa rileggereste?

A prestissimo e buone letture!



Commenti

  1. Io ho appena letto Matilde e ho in casa da leggere Gli sporcelli!
    Mitico Roald Dahl!
    Bentornata Ila!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cri!
    Benritrovata a Te! E agli Sporcelli! Poi mi piacerebbe sapere se ti son piaciuti! :)
    Magari farò un post con le vostre "micro recensioni", che dite?

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo anche un suo libricino piccolo dal titolo: Il dito magico! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace andare per i mercatini a curiosare,e a volte trovo dei libri che mi sciuscitano dei bei ricordi, leggere per me è importante.L'ho insegnato alle mie figlie e ora vedo anche i miei nipoti leggere. Ho conusciuto i tuoi blog per mezzo di mia figlia Natascia e li seguirò volentieri.
    Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  5. Danacrea... un benvenuto doppio!!!
    Mi fa molto piacere la tua visita... spt scoprire che sei la mamma di Naty! :)

    Un abbraccio e buone letture!

    RispondiElimina

Posta un commento