C'era una volta... Gobbolino e il Cavallino di Legno (5° parte) + riflessioni

Questo inizio anno è stato lento.
I motivi sono molti: scarsa salute in primis, riflessioni di vario genere, cambiamenti di "vita" in atto.

Il 2014 mi ha vista concentrata su molte cose "importanti" nella realtà di tutti i giorni.
Qui su Bliblila mi sono invece rifugiata nelle fiabe che ascoltavo da piccola, quei racconti che sono sempre stati (e sono ancora) una sorta di "medicina" per me, forse proprio per compensare il caos che mi ha travolto all'esterno.

Molte cose si sono trasformate, fuori e dentro Me.
E questo riguarda anche Bliblila.
Non vi preoccupate, non sparisco! Ma il riflesso di tutti questi avvenimenti influirà anche sul modo di gestire questo blog a cui tengo così tanto.
Ho bisogno di rivedere le modalità e i contenuti che vorrò poi condividere con voi che mi leggete.
Forse per un po' sarò meno presente, meno puntuale dei mesi scorsi; forse dei C'era un volta... pubblicherò solo quei racconti che hanno legato il mio cuore, forse li presenterò in modo più elastico insieme ad altri tipi di post, forse riprenderò le mie recensioni...

Ecco, pensieri sparsi. Ho ancora confusione nella testa, ma presto farò chiarezza.

Nell'attesa che ciò accada... vi lascio però con il n° 10 dei C'era un volta..., proprio lì dove avevamo lasciato un amico speciale...


Mettetevi comodi e ascoltiamo assieme l'episodio finale di...

 
(cliccate sulle immagini per ingrandirle)
 





A presto e Buone Letture!

Commenti

  1. Di recente stavo proprio pensando alla mia incostanza da blogger, accorgendomi infine di non essere un'eccezione, affatto: dei tanti blog-amici incontrati negli ultimi anni, pochi sono stati del tutto costanti ma sono molto felice che tanti abbiano retto, reinventandosi o facendo pause o rallentando i ritmi. Mi piace incontrare gente sui blog.

    RispondiElimina
  2. :)
    ogni tanto "respirare" e fermarsi fa molto bene ;)

    Ciao cara :)

    RispondiElimina

Posta un commento